domenica 6 aprile 2008

Palermo - Juventus: Partita già vista

Domenica 6 aprile 2008

potrebbe essere benissimo il primo aprile, visto lo scherzo che, in questa domenica primaverile, i rosanero tirano alla nostra Juve.
Non essendo andato a Palermo, ovviamente, mi limiterò a raccontare la partita, molto brevemente.
Non avendo sky, mi arrabatto a cercare online un link che mi permetta di vedere la partita, dopo una breve ricerca, lo trovo. La qualità non è altissima ma accettabile, ci sono però due lati negativi:
1) ogni tanto si inchioda e bisogna farlo ripartire,
2) è in differita di un paio di minuti.
Inizia la partita, si sa, noi, i primi tempi li buttiamo via, mi collego a msn e mi avvisano che Amauri ha appena segnato.... (lo vedrò 2 minuti dopo, iniziamo bene....), grandissimo goal...
Noi facciamo pochino, il Palermo nulla, sta di fatto che dopo l’ennesima ricarica della pagina, leggo 2-0....e finisce il primo tempo... Vabbeh, io sono uno che ci crede sempre anche sul 4-0, quindi non mi butto troppo giù.
Inizia il secondo tempo con Brazzo e Tiago al posto di Grygera e di un comodino....(fa pure rima) ed è un’altra parita.
Del Piero ne fa 2, prende un palo e sbagliamo almeno 2 goal, all’88° Cassani inventa un goal incredibile (e qui lo dico, questo è davvero forte, terzino con i piedi davvero buoni).
Perdiamo immeritatamente perchè, quella vista stasera, è una delle migliori Juve viste nel campionato.
Parita decisa da 3 goal (e 3 soli tiri in porta), uno più bello dell’altro.
Chi c’era l’anno scorso a Mantova, si ricorderà 3 goal di un perfetto sconosciuto, tale Serafini (che quest’anno gioca nel Piacenza....) che furono, come stasera, uno più bello dell’altro, Serafini, dopo la tripletta sparì..... per questo, questa sconfitta l’ho già vista... Vogliamo vedere quante partite vincerà ancora il Palermo?
Raccolgo scommesse........