giovedì 17 aprile 2008

Juventus - Parma: che sonno....

Mercoledì 16 aprile 2008

Recupero infrasettimanale, a Torino, arriva il Parma. Considerando che, all’1.30 ho poggiato la testa sul cuscino e alle 6.50 è suonata la sveglia, la voglia di scrivere è poca e, comunque, c’è anche poco da scrivere.
Partenza fissata alle 18.25. Per l’occasione, torna a Torino, l’amico che ha presenziato solo due volte quest’anno, all’andata e al ritorno col Parma….Vi ricordate cos’è accaduto??? Ecco…… Dopo aver acquistato 2000 cornetti, ferri di cavallo e santini vari, partiamo alla volta di Torino. Il viaggio non passa più!!! Arriviamo alle 20.30, parcheggiamo ed entriamo. Ci posizioniamo al terzo anello, vista l’infrasettimanale, meglio non stancarsi troppo, altrimenti, a casa svegli non torniamo.
Lo stadio è bello pieno, nonostante sia mercoledì. Ai parmigiani è stata vietata la trasferta, dopo i famosi fatti.
Inizia la partita che rivede i miei giocatori preferiti in campo: Molinaro, Nocerino e Palladino, che gioia!
Pronti via, siamo in vantaggio, grazie alla meravigliosa uscita di Bucci. Il Parma non combina nulla ma veramente nulla, una delle peggiori squadre viste a Torino. Palladino, con un gran goal raddoppia e non esulta (dimostrando per l’ennesima volta di essere…..), il goal lo carica e inizia a fare il fenomeno (solo a parole) doppi passi, tacchi…. MA GIOCA SEMPLICE!
Il tre a zero arriva con un grandissimo goal di TIAGO!!!!!! Aiutato da una leggerisssssssssssssssssima deviazione di Morrone ehehehehe (per me rimarrà goal di Tiago).
Si conclude qui, dopo 90° di insulti a Bucci, una partita non entusiasmante ma con 3 goal. Vederne di partite non entusiasmanti finire 3-0 per noi…Domenica si va a Bergamo sperando di tornare a casa con la qualificazione in Champions e il Milan in UEFA ahahahahaha