Domenica 9 novembre 2008
Che dire, trasferta strana quella veneta, vuoi perchè arriviamo dall'immenso godimento del Bernabeu, vuoi perchè l'avversario non è di quelli che spaventano o si odiano.
Partiamo alle 12.00......12.15 tardi forse, dopo una mezz'oretta di coda, intorno alle 14.15, arriviamo nel famosissimo parcheggio ospiti, nel senso che, come ospiti, ci sono gli zingari e, per la prima volta, questo, è colmo in ogni ordine di posto.
GRAZIE AL CIELO,
E' tardi, dobbiamo cercare un altro parcheggio, ritirare i biglietti ed entrare.... Ora di ingresso stadio: 15.00... Ci fosse una volta che veniamo a Verona e tutto fila liscio....
La partita scorre lenta e noiosa, il Chievo è pochissima cosa, noi corricchiamo ma senza dannarci troppo l'anima.
Anche il nostro settore è noioso, pullula di veneti allo stadio per la prima volta e non hanno voglia di cantare, "scriveghe na letera" .
Tiago conferma ancora di essere in crescita, Iaquinta stecca, Bene tutti gli altri...Se Manninger imparasse a uscire da quella cazzo di porta!
Del Piero la spara ancora una volta dentro, su punizione, all'incrocio dei pali, incredibile!
Iaquinta sbaglia anche il rigore, che poi, fortunatamente, ribadisce in rete
E siamo 0-2, anche questa è andata!
Fortunatamente, non avendo parcheggiato nell'imbuto del "parcheggio ospiti", ce la caviamo in pochissimo tempo, mentre gli altri, dopo mezz'ora, erano ancora impegnati ad uscire dal dannatissimo parcheggio!
Ora tocca al Genoa...Sperem!