domenica 10 febbraio 2008

Udinese - Juventus: Ci RiSiamo

Domenica 10 febbraio 2008

Nel mio paese è festa patronale S. Appollonia, come ogni anno, spero che la Juve giochi dove possa raggiungerla, per evitare bancarelle e folla che si accalca su di esse ed inonda il mio bel paese. Quest'anno, Udine, era compresa tra le trasferte in programma. Mi muovo per i biglietti. Sul sito dell'Udinese, indicano ricevitorie in Friuli, Veneto e Piemonte....IO SONO LOMBARDO CAZZO!
Fortunatamente, la settimana prima, a Udine, c'era l'Inter e, nel loro sito, erano ancora indicate le ricevitorie lombarde.
Solo due sono alla mia portata, la prima ricevitoria contattata ha problemi col terminale e me lo ripete per 2 giorni, la seconda, mercoledì sera, dopo aver fatto quaranta km, mi dice che i biglietti, sono esauriti.... Ottimo!
La partita, comunque, non riesco a vederla, forse, fortunatamente, visto i commenti che parlano di una Juve irriconoscibile. Sta di fatto che, Mauro, Vincenzo e un grande Gigi,(il cui rientro si fa sentire, visto che, le precedenti partite, avevano visto Belardi, giocare fuori ruolo....in porta.......) ci fanno tornare da Udine con 3 punti insperati che ci staccano dai violacei e tengono a distanza il Milan...
Avanti così che sabato c'è la Roma...

Obiettivo ancora Champions League?