Domenica 7 ottobre 2007
....Era la partita più attesa, sarebbe stata la mia prima volta a Firenze, l'Osservatorio, chiude il settore ospiti e, mi ritrovo, ancora, a vedermela in Tv....Grazie!
La partita, è abbastanza bella, la Fiorentina ha buoni palleggiatori, la Juve lotta e gioca bene, come nel derby, la difesa tiene molto bene, anche Molinaro, giocano tutti alla grande, il centrocampo corre, Almiron non sbaglia una palla (nel primo tempo, perchè nel secondo sparisce), Nocerino è ovunque e Pavel crossa, tira e corre, Iaquinta che acquisto!
Sta di fatto che ci ritroviamo in vantaggio, nonostante Trezeguet sia in fuorigioco....Vabbeh succede...... La Fiorentina mi delude molto, ha buoni giocatori che, però, non giocano assieme.... E poi le manca qualcosa, mah.
Nel secondo tempo, riusciamo a sbagliare almeno 2 goal e alla fine, Legrottaglie, salta a muro.... Rigore, Goal, vabbeh, a Firenze ci sta anche pareggiare....
Si chiude così il secondo derby in 2 giornate, peccato non esserci stato, ci rifaremo l'anno prossimo, Osservatorio permettendo, intanto, siamo ancora secondi....